New Page 1
         
  HOME ARTICOLI STAZIONI   WEBCAM   ALTRE STAZIONI  
HOMEPAGE REPORTAGE

DATI METEO IN DIRETTA

CONFRONTO GRAFICI IN DIRETTA

VISTA DALL'ALTO
 LIVE A BASSANO
NOVE, OSSERVATORIO
ASTRONOMICO
SEMONZO DEL
GRAPPA presso GARDEN RELAIS
METEORESANA
(Castelminio+centro)
PREVISIONI DATI e STATISTICHE BASSANO  SUD BASSANO  NORD ANIMAZIONE VISTA SU BASSANO  FELTRE SUD
(VILLAGA) (285 m)
VALROVINA
di BASSANO (550 m)
BORSO ai DECOLLI
(730 m)
EMAIL CLIMA BASSANO OVEST BASSANO CENTRO WEBCAM COMUNE
BASSANO DEL GRAPPA
RUBBIO presso
RUBENS FEST (1055 m)
METEO MONTE CORNO
(1322 m)
MONTE GRAPPA RIFUGIO BOCCHETTE
(1351 m)
         AREA RISERVATA ALTRE WEBCAM HD
 PIU' IN BASSO NELLA PAGINA
MARCESINA
RIFUGIO BARRICATA

(1351 m)
RIFUGIO BEC DE ROCES
ARABBA (2060 M)
MONTE VERENA
(2020 m)

www.meteobassano.it - il portale meteo di bassano del grappa

Ferragosto e settimana variabile con temperature contenute
Inserito il 06 agosto 2010 alle 10:20:00 da stefanoz. - Previsioni

Nessuna ondata di caldo è prevista fino al 20 di agosto secondo gli ultimi modelli. Caldo contenuto ma a Bassano possibilità ogni giorno di temporali o rovesci, meno sulle spiagge venete.

Condividi |

Abbiamo sorpassato una settimana travagliata con bordate fresche che ha scendere parecchia acqua a Bassano e dintorni: in tutto sulla 40ina di millimetri, uguale alle mie previsioni. Sono mancati i temporali, che ci hanno lisciato preferendo Emilia e Toscana. Ora si ritornerà a temperature abituali per il periodo ma come ormai osserviamo dopo l'agosto torrido del 2003, l'agosto che ci apprestiamo a vivere sarà come quelli degli anni scorsi, cioè caldo contenuto e svariati temporali nel pomeriggio/sera soprattutto a Bassano e pedemontana. Le spiagge venete saranno lambite se non nella nottate da brevi piovaschi ma sono quasi da escludere. Secondo le mie statistiche è ormai Luglio il mese più caldo, mentre Agosto ha sempre delle medie più fresche, escludendo come detto il torrido 2003. Secondo gli ultimi modelli, Ferragosto si presenterà con qualche rovescio, quello che potrebbe accadere per tutta la settimana. Picnic si potranno fare portandosi via l'ombrello. Per le coste venete invece pochi problemi.
Le temperature non andranno oltre i 30 gradi per un clima gradevole e non torrido, con la pioggia che rinfrescherà qua e là a macchia di leopardo. Di sera temperature intorno ai 20/23 gradi.
Non è prevista un'ondata di caldo entro il 20 di agosto, ma secondo la storia degli ultimi anni, fine agosto ed inizio settembre sono le più indicate per un ritorno del caldo torrido. Vedremo, non è una previsione che faccio, ma solo calcolando cosa è successo negli ultimi anni, quando settembre è stato più caldo di agosto.
Intanto vi auguro buone vacanze e per 12 giorni non faremo bollettini! Buone vacanze! [lo]

Letto : 1353 | Torna indietro
Commenti
4 Commenti
Inserito il 15 maggio 2016 alle 14:16:02 da Anonimo.  0/5
 
Found you on Friday Fa.hh..ashv, Hawaii! We are supposed to go back in Feb of 2014! Fingers crossed! ya'll have a great trip and thank you to you and your boyfriend for your service! You-b/c I can't imagine having my other half in Afghanistand and him--well, obv! :) God Bless!

Inserito il 16 maggio 2016 alle 14:37:17 da Anonimo.  0/5
 
Russian is half Moslem already <a href="http://yjasnsij.com">pouioatpln</a> wise, and Putin took Russia into the OIC which is todays Caliphate, of 52 or 53 members. Russia is an hononorary member now, after trying to join, and did make it clear when it was accepted that it wanted to work with Muslim countries. Obambi is leading the USA there too.

Inserito il 17 maggio 2016 alle 13:39:59 da Anonimo.  0/5
 
Cott&agulanionsr#8230; I had to quit a long time ago, and I still feel self-conscious about it sometimes, but I would not be here if I hadn&#8217;t. And I think it&#8217;s important to tell other people you&#8217;ve decided not to drink if you really have decided: Keeps me honest, anyway. http://npbnhpqbjr.com [url=http://wylafwrqjcs.com]wylafwrqjcs[/url] [link=http://dowhbdpt.com]dowhbdpt[/link]

Inserito il 18 maggio 2016 alle 11:53:19 da Anonimo.  0/5
 
I always put off the last book of a series! So glad I&#39;m not the only one. And those <a href="http://ucwbnp.com">M&ap.;Msm..I</a> haven&#39;t tried them, but I love dark chocolate and M&amp;Ms so that is probably a dangerous combination for me!

Aggiungi - Commenti
Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5
 
 © AspNuke - www.meteobassano.it 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 4,101563E-02secondi.
Versione stampabile Versione stampabile