New Page 1
         
  HOME ARTICOLI STAZIONI   WEBCAM   ALTRE STAZIONI  
HOMEPAGE REPORTAGE

DATI METEO IN DIRETTA

CONFRONTO GRAFICI IN DIRETTA

VISTA DALL'ALTO
 LIVE A BASSANO
NOVE, OSSERVATORIO
ASTRONOMICO
SEMONZO DEL
GRAPPA presso GARDEN RELAIS
METEORESANA
(Castelminio+centro)
PREVISIONI DATI e STATISTICHE BASSANO  SUD BASSANO  NORD ANIMAZIONE VISTA SU BASSANO  FELTRE SUD
(VILLAGA) (285 m)
VALROVINA
di BASSANO (550 m)
BORSO ai DECOLLI
(730 m)
EMAIL CLIMA BASSANO OVEST BASSANO CENTRO WEBCAM COMUNE
BASSANO DEL GRAPPA
RUBBIO presso
RUBENS FEST (1055 m)
METEO MONTE CORNO
(1322 m)
MONTE GRAPPA RIFUGIO BOCCHETTE
(1351 m)
         AREA RISERVATA ALTRE WEBCAM HD
 PIU' IN BASSO NELLA PAGINA
MARCESINA
RIFUGIO BARRICATA

(1351 m)
RIFUGIO BEC DE ROCES
ARABBA (2060 M)
MONTE VERENA
(2020 m)

www.meteobassano.it - il portale meteo di bassano del grappa

Ancora freddo e brutto tempo
Inserito il 29 novembre 2010 alle 10:48:00 da stefanoz. - Previsioni

Prosegue il brutto tempo nella nostra Regione. Pochi i giorni di sole, parecchio invece il maltempo. L'ondata di freddo non si esaurirà anzi giovedì prevista la 3a fase del freddo. Oggi e domani tregua ma mercoledì ritorna a piovere.

Condividi |

Un weekend intenso per chi ama la neve e il freddo. Venerdì l'inaspettata nevicata anche alle nostre porte di casa, ieri, domenica, un altro giro di neve alle medie quote. In quota possiamo contare anche mezzo metro di neve (altopiano di asiago e prealpi vicentine), ed addirittura spruzzate di neve (come previsto) in Valsugana e a Feltre, dove il manto nevoso arriva anche a 20 cm. Insomma un periodo decisamente freddo e oltre alle aspettative: speriamo non sia solo l'anticipo d'inverno e dicembre non ci sia una risalita africana che vanificherebbe tutto.
Intanto fino al prossimo weekend il tempo è previsto brutto e nevoso in montagna, una gioia per tutti gli sciatori che vedranno tra venerdì e sabato l'apertura di quasi tutti gli impianti sciistici tra Asiago, Feltre e prealpi (compreso San Martino di Castrozza).

La previsione per oggi e domani è per cielo parzialmente nuvoloso con ampie schiarite a partire da questo pomeriggio. Il tempo peggiora mercoledì in primissima mattina con una veloce pertubazione che lascerà circa 10-20 mm di pioggia e altrettanti cm tra Feltre e le prealpi con quota neve oltre i 500/700 metri (10-20 cm), accompagnata sempre da moderati venti dalla Valsugana per il bassanese, da Est per tutto l'hinterland.

Giovedì è previsto un ulteriore impulso d'aria fredda e con sè cieli più sereni. Un impulso che forse potrebbe portare la prima minima negativa sul bassanese. Questo sarà il preludio di un'altra pertubazione da SudOvest, come un trenino, che farà scendere ancora neve, ancora a medie quote. E' ancora tutto confermare, vedremo l'entità dopo mercoledì, preannunciando però un weekend decisamente con il brutto tempo.

Letto : 1336 | Torna indietro
Commenti
2 Commenti
Inserito il 20 giugno 2014 alle 00:24:58 da Anonimo.  0/5
 
hejj de jf3 kis bogylisor, a jf3l mestkozogt Df3ri-jokerei szednekben :P(előszf6r azt hittem rossz linket nyitottam, hirtelen zavarba jf6ttem az faj oldaltf3l :D de nagyon tecc!)

Inserito il 15 maggio 2016 alle 13:19:25 da Anonimo.  0/5
 
Shows I would consider watching over T.O.’s reality show:-Days of Our Lives-Veggie Tales-Adventures in Model Railroading-Andrew Zimmern’s “Rectum? I already ATE ‘em”-That one about making cakes-Chasity Bono in “The Penis Mos-noguen”oKilg of the Hill-color test pattern

Aggiungi - Commenti
Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5
 
 © AspNuke - www.meteobassano.it 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 0,03125secondi.
Versione stampabile Versione stampabile