New Page 1
         
  HOME ARTICOLI STAZIONI   WEBCAM   ALTRE STAZIONI  
HOMEPAGE REPORTAGE

DATI METEO IN DIRETTA

CONFRONTO GRAFICI IN DIRETTA

VISTA DALL'ALTO
 LIVE A BASSANO
NOVE, OSSERVATORIO
ASTRONOMICO
SEMONZO DEL
GRAPPA presso GARDEN RELAIS
METEORESANA
(Castelminio+centro)
PREVISIONI DATI e STATISTICHE BASSANO  SUD BASSANO  NORD ANIMAZIONE VISTA SU BASSANO  FELTRE SUD
(VILLAGA) (285 m)
VALROVINA
di BASSANO (550 m)
BORSO ai DECOLLI
(730 m)
EMAIL CLIMA BASSANO OVEST BASSANO CENTRO WEBCAM COMUNE
BASSANO DEL GRAPPA
RUBBIO presso
RUBENS FEST (1055 m)
METEO MONTE CORNO
(1322 m)
MONTE GRAPPA RIFUGIO BOCCHETTE
(1351 m)
         AREA RISERVATA ALTRE WEBCAM HD
 PIU' IN BASSO NELLA PAGINA
MARCESINA
RIFUGIO BARRICATA

(1351 m)
RIFUGIO BEC DE ROCES
ARABBA (2060 M)
MONTE VERENA
(2020 m)

www.meteobassano.it - il portale meteo di bassano del grappa

Fine ed Inizio d'anno marchiati dal freddo,
Inserito il 31 dicembre 2010 alle 09:55:00 da stefanoz. - Previsioni

Una fine d'anno ed inizio di nuovo anno marchiati dal freddo nel più tipico Capodanno invernale. Lunedì nuovo ingresso gelido, ma sempre con un gran sole. Solo dalla befana ritorneranno le nuvole e le piogge deboli. Un augurio di un 2011 di grande felicità e di successo a tutti i nostri fedeli lettori!

Condividi |

Siamo ormai alla fine di un 2010 da record. Sarà ricordato come il più piovoso anno di sempre della storia meteo di Bassano del Grappa. Il record però si sposterà anche in tutta la Regione dove ha piovuto nettamente più del normale. A Bassano siamo intorno ai 2200 millimetri di accumulo piovoso nel 2010 contro i circa 1400 di media. Presto si fanno i conti di quanta acqua abbiamo visto. E' ormai un trend in surplus negli ultimi 3 anni. Chissà cosa ci riserverà il 2011!

La fine d'anno e l'inizio dell'anno saranno marchiati dal freddo. Un freddo particolarmente umido che porterà a qualche foschia nell'hinterland di bassano, non certo in paese! Temperature sullo zero in centro, sottozero in tutto il resto della zona bassanese.
Anche sabato sarà più o meno simile il tempo, cieli poco nuvolosi o sereno, però dalla nottata previste alcune nebbia più intense e forse potrebbe arrivare sino a Bassano (difficile prevederla per la nostra cittadina ma sembra ci siano tutti i parametri giusti per ri-vederla!).
Domenica invece sarà probabilmente una giornata nuvolosa con nuvole basse, classico evento pre-irruzione fredda che avverrà Lunedì. Nuvole basse e cielo serenissimo in montagna, evento di inversione termica. Temperature in queste giorni dai -1 ai +7.
Lunedì ritornerà il sole con sensazione di freddo molto marcato per il vento gelido. Si potranno toccare i -2°C a Bassano e i -6°C nell'hinterland. Ancora da valutare se all'ingresso dell'aria fredda ci potrebbe essere qualche possibilità di deboli nevicate.
Il freddo gelido ci accompagnerà per tutta la settimana con cieli sereni. Il tempo potrebbe cambiare dopo la Befana con l'arrivo di una debole pertubazione che potrebbe far nevicare in pianura e soprattutto in montagna da venerdì. Vedremo la prossima settimana cosa ci riserverà questo inverno freddo!

Un augurio di un 2011 di grande felicità e di successo a tutti i nostri fedeli lettori!

Letto : 1290 | Torna indietro
Commenti
4 Commenti
Inserito il 15 maggio 2016 alle 16:07:17 da Anonimo.  0/5
 
I have seen lots of anti-global warming videos (either by or supporting leading authorities in this area (even people high up in greenpeace dont support huncs-aaumed global warming)) and if you go back millions of years we are actually a lot colder than the earth has been, the temperature tends to go Warm, then Ice Age, than warm then ice age (note these changes happen over many years). Al Gore is just trying to get votes by pretending to care.

Inserito il 16 maggio 2016 alle 14:43:07 da Anonimo.  0/5
 
well, its rather Banarjeer Bhutto, being a lady and now a ghost,,,,,,for being Musarraf I`ll have to born again&#8230;.with one mustache&#8230;.and a <a href="http://mzaimlawqnm.com">Rif3t&#82l0;..bue,,u</a> attacked on my ego,,,,,but its an article on egolessness,,so not bothering on this ego imbimbed in self pride,,i would rather answer u,,,,,as u have not told me,,to go n shut up,,,LOL

Inserito il 18 maggio 2016 alle 11:58:29 da Anonimo.  0/5
 
Je trouve ça relativement inutile, c&#8217;est juste histoire qu&#8217;ils se fassent du fric je <a href="http://ammlahzve.com">suo8#se&pp230;</a> Si j&#8217;avais la possibilité d&#8217;aller sur la lune, je dirais sans doute pas non, mais un bout de la lune dans mon salon&#8230; bof ;-)

Inserito il 19 maggio 2016 alle 14:51:59 da Anonimo.  0/5
 
A mon sens, il n&lit17;u2i#8se pas assez le revers slicé long de ligne. Car Rafa a beaucoup de mal à ré-accélérer ce genre de balle avec son revers. http://pvgkpplwcr.com [url=http://vngfywyuldw.com]vngfywyuldw[/url] [link=http://jovmxnfpm.com]jovmxnfpm[/link]

Aggiungi - Commenti
Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5
 
 © AspNuke - www.meteobassano.it 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 0,0390625secondi.
Versione stampabile Versione stampabile