New Page 1
         
  HOME ARTICOLI STAZIONI   WEBCAM   ALTRE STAZIONI  
HOMEPAGE REPORTAGE

DATI METEO IN DIRETTA

CONFRONTO GRAFICI IN DIRETTA

VISTA DALL'ALTO
 LIVE A BASSANO
NOVE, OSSERVATORIO
ASTRONOMICO
SEMONZO DEL
GRAPPA presso GARDEN RELAIS
METEORESANA
(Castelminio+centro)
PREVISIONI DATI e STATISTICHE BASSANO  SUD BASSANO  NORD ANIMAZIONE VISTA SU BASSANO  FELTRE SUD
(VILLAGA) (285 m)
VALROVINA
di BASSANO (550 m)
BORSO ai DECOLLI
(730 m)
EMAIL CLIMA BASSANO OVEST BASSANO CENTRO WEBCAM COMUNE
BASSANO DEL GRAPPA
RUBBIO presso
RUBENS FEST (1055 m)
METEO MONTE CORNO
(1322 m)
MONTE GRAPPA RIFUGIO BOCCHETTE
(1351 m)
         AREA RISERVATA ALTRE WEBCAM HD
 PIU' IN BASSO NELLA PAGINA
MARCESINA
RIFUGIO BARRICATA

(1351 m)
RIFUGIO BEC DE ROCES
ARABBA (2060 M)
MONTE VERENA
(2020 m)

www.meteobassano.it - il portale meteo di bassano del grappa

Ancora probabilità di fiocchi di neve, entro il mattino e sabato
Inserito il 16 dicembre 2009 alle 14:04:00 da stefanoz. - Previsioni

Freddo tanto freddo in quel di Bassano del Grappa in un inizio di inverno meteorologico di assoluto rilievo. Anche la nostra città ha visto ieri la prima brina e continuerà ancora fino a lunedì poi cambia la circolazione ritornando in media termica. Domattina e Sabato probabilità di vedere la neve.

Condividi |

L'avevamo annunciato è arrivato il freddo! Il Grande freddo arriverà da domani con l'irruzione definitiva che potrebbe portare la colonnina di mercurio a Bassano sino sui -3/-4 battendo così il record stagionale di Gennaio (-3.6). Intanto ieri è arrivata la prima brinata frutto della prima irruzione "russa" portando alla temperatura negativa tutte e tre le stazioni meteo bassanesi dopo che proprio ieri solo bassano Nord aveva raggiunto i -0.5°C. Oggi sempre la "Nord" è arrivata sino a -1.6°C, l'ovest addirittura a -2.4°C, mentre intorno ad -0.3°C quella a sud.
Ritorniamo a parlare di NEVE, finalmente! Ogni giorno assistiamo ad un cambio di rotta non solo dei modelli matematici meteo ma anche delle previsioni degli enti nazionali e regionali pubblici. L'Arpav nel bollettino meteo di oggi descrive la possibilità di fiocchi di neve in tutta la pianura veneta per la notte e il mattino di domani, soprattutto nella parte meridionale della regione. Tutti con il naso all'insù in attesa di osservare il ritorno della neve anche a Bassano.
Se non dovrebbe avversarsi la sfiocchettata di domani, Sabato è prevista ormai da alcuni giorni la probabile nevicata diffusa in tutto il veneto con anche accumulo nevoso al suolo, tra la notte e il pomeriggio di Sabato appunto.
Proseguendo la previsione per i prossimi giorni, la morsa del freddo, che appunto si accentuerà nel weekend con temperature di pochissimi gradi sopra lo zero e alquanto negative nella notte, proseguirà sino a lunedì. Poi tiepide correnti da sud faranno riapparire le nuvole più consistenti e non è esclusa prima di Natale anche un po' di neve in pianura. Ma qua osiamo sin troppo visto che non è sicura la previsione neanche per le prossime 48 ore. Rimanete sintonizzati

Letto : 1158 | Torna indietro
Commenti
6 Commenti
Inserito il 17 dicembre 2009 alle 09:26:06 da stefanoz.  0/5
 
Mattinata con qualche fiocco di neve a Bassano del Grappa dopo una minima negativa di -2.7°C cioè quasi record annuale fissato a -3.6°C. La neve è salita fino alle nostre latitudini con una spruzzata anche sull'altopiano (-11 a 1300 metri). 2 cm su veronese e padovano e medio vicentino leggermente imbiancato (Breganze e Thiene con un leggero velo). Domani sera previste altre deboli nevicate. In giornata emmetteremo la nostra previsione!

Inserito il 17 dicembre 2009 alle 16:17:40 da Anonimo.  0/5
 
ma uffa dov'è tutta sta neve che avevano annunciato???? :~( Vi prego ditemi che vedremo un bel po di neve a bassano nei prossimi giorni e che la perturbazione non ci schiverà come ha sempre fatto finora...

Inserito il 15 maggio 2016 alle 14:14:28 da Anonimo.  0/5
 
So good to see the rest of my family, mom misses all her kids. Grandma Winnie asked me last night about them all, told her that Jennifer was taking good care of them, and yes from this blog I see that everyone is doing wofdyrnulle!

Inserito il 16 maggio 2016 alle 14:38:03 da Anonimo.  0/5
 
What Is a Story and Why You Need to Tell Them Going back to basics in this post to explore the most basic definition of story and why they make <a href="http://ttklrc.com">coincnmuatioms</a> more compelling.

Inserito il 18 maggio 2016 alle 11:53:55 da Anonimo.  0/5
 
Da spielt viel Gewohnheit mit rein. Auf unserem Server im Netz (FreeBSD) arbeiten wir auch mit phpMyAdmin. Ich hatte mal die 0.9.7 von Sequel Pro bei mir installiert und immer vergessen, diese statt phpMyAdmin aufzurufen Irgendwie war es &#8220;noch ein Programm&#8221;. Einen Vergleich kann ich deswegen gar nicht anstellen. Und deswegen steckt auch keine <a href="http://nfmkmxm.com">&#p820;philoso2hische&#8221;</a> Entscheidung dahinter.

Inserito il 18 maggio 2016 alle 19:24:03 da Anonimo.  0/5
 
: 2012. október 23. kedd Én leginkább a folytatást tudnám elképzelni: egy fiatal katona talál valami reaÃ-regyanpºsat és elmegy az öreg Shepard-hoz, na meg persze a családjához és meg is van az új csapat. http://jdjvnalziwp.com [url=http://vkkqmxtoxp.com]vkkqmxtoxp[/url] [link=http://cdtjatlvrni.com]cdtjatlvrni[/link]

Aggiungi - Commenti
Login Anonimo
Messaggio
[b] [i] [u] [s] [url] [img] [cit]
Codice di sicurezza
Vota! / 5
 
 © AspNuke - www.meteobassano.it 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina è stata eseguita in 0,0390625secondi.
Versione stampabile Versione stampabile